Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Walker Elmas ranger

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Thursday, September 28, 2006

Walker Elmas ranger


Vi è mai capitato di lavorare di notte?
a me capita, di rado. passi la giornata precedente a pianificare meticolosamente la nottata...nel letto...poi, si esce di casa chè l'alba scura è già sorta, e chi ti circonda sono tipi stanchi, guidatori funky, mi tagliano la strada mentre vado in moto...(no, quello è Elio...)...arrivi a lavoro, fai il tuo, e la parte più bella è quando arriva il tramonto chiaro, e...e chi ti circonda sono tipi stanchi, guidatori funky, mi tagliano la strada mentre vado in moto...(no, quello è sempre Elio...), arrivi a casa e pianifichi meticolosamente la giornata...nel letto..., poi ti svegli molto funky e pensi che le radiazioni delle macchine radiogene ti stanno cominciando a modificare i neuroni, e sei tu stesso un tipo stanco, un guidatore funko, e tagli la strada a Elio e alle moto. Questa è la vita dello sceriffo...ehm...carta d'imbarco?

2 Comments:

  • At 15:54, Blogger davide said…

    I guidatori stanchi?
    Io li metto nel forno.

    Carta d'imbarco?
    Te la metto nel forno.

    Io tutti quanti...
    Te li metto nel forno

    E mi fa un bocchi' e mi fa un bocchi' e mi fa un bocchino di sigaretta col legno;
    no grazie non fu' no grazie non fu' non grazie non fumo, ma ti....

     
  • At 17:53, Blogger nicolacassa said…

    Vale, solo a Cagliari!

     

Post a Comment

<< Home