Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Gomma, Grasso, Asfalto e Fumo

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Saturday, September 30, 2006

Gomma, Grasso, Asfalto e Fumo

Dedicato a chi vive con una certa apprensione il momento dell'atterraggio, aspettando ansiosamente durante quell'interminabile attimo di galleggiamento prima di sentire il contatto col terreno, dolce o violento che sia, poi tirando un sospiro di sollievo e pensando:"...per questa volta sono sopravissuto...". Ci sono dei poveri esseri fatti di gomma e tutti tondi che soffrono tanto in quel momento: è un lavoro sporco, al freddo e per nulla retribuito. Pensate a loro e non pensate che l'aereo sia fatto per precipitare: l'aereo è fatto per volare.
Boeing 747-406M, PH-BFW, KLM Royal Dutch Airlines,
21/09/2006 EHAM/AMS Amsterdam - Schiphol
Photo by Roel Kroes, all rights reserved

2 Comments:

  • At 22:08, Blogger Vale said…

    Perchè vivere con apprensione quel momento per me è il momento più bello vuol dire che sei arrivato in un nuovo posto oppure che rivedi i soliti posti cmq vada è un momento che segna un cambiamento!!
    Inutile pensare che bello sei salvo anche questa volta è andata bene tanto se succedesse qualcosa poi nn lo sapremmo nn sono le persone che vivono una tragedia a soffrirne ma coloro che ci stanno attorno!!
    Cmq ogni tanto può essere un sollievo...tipo :
    -Per chi ti sta accanto quando nn si può dire che sei al massimo delle tue forze e quindi nn sei la visione migliore dell'universo
    -Oppure per te stessa stessa situazione anche se vista da un altro punto di vista:"perchè questa mattina al posto di bere solo non mi sono mangiata qualcosa??"

    A parte questo volare è così bello e nn vedo l'ora!!!!
    Scusa nic se ti ho scritto un po' delle mie cazzate ogni tanto mi faccio un po' prendere la mano
    un beso prrrrrrrrrrr

     
  • At 22:42, Blogger Walker Elmas Ranger said…

    Ehm, Vale, ho un pò di pastiglie interessanti le vuoi provare? Heheheh

     

Post a Comment

<< Home