Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: ニアちゃんのブログ(Il blog di Nia-chan)

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, April 04, 2007

ニアちゃんのブログ(Il blog di Nia-chan)

Nel post sul libro di Risa Wataya, ha commentato una ragazza di nome Stefy, che attraverso le mie foto su flickr è arrivata a Shattered Nicola. Stefy ha 26 anni ed è laureata in Giapponese, e traduce i manga! Oltre ad essere appassionata chiaramente di Giappone mi dice di essere appassionata di aeroporti!! Vi vorrei segnalare il suo blog, che per pura coincidenza si chiama allo stesso modo del mio blog giapponese, "stefy in Japan"! E' interessantissimo e ci sono un sacco di informazioni che per me sono come droga! Tra tutti mi è piaciuto il post sulla fioritura dei ciliegi, argomento attualissimo in questo periodo!!!
Il blog di Stefy è a questo indirizzo:
questo è il suo photostream su flickr:
はじめまして、よろしくお願いしますニアちゃん。

2 Comments:

  • At 08:01, Anonymous Anonymous said…

    Bikkuri!
    Grazie della segnalazione, Nicola, sono lusingata :)
    Vado subito a mettere i link dei tuoi due blog nel mio!

     
  • At 12:30, Anonymous Anonymous said…

    grazie della segnalazione...vado a vedere........

     

Post a Comment

<< Home