Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Very Short Range

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Sunday, October 01, 2006

Very Short Range

Stralcio da un giornale locale:
Oggi all'aeroporto Mario Mameli (chi è..?) sito in Elmas, detto anche Aeroporto Internazionale di Cagliari - Elmas, alla presenza delle autorità della regione sarda, dei vertici dell'ENAC, del vescovo con anello pastorale e di una nutrita folla festante si è inaugurata anche nell'isola la nuova frontiera dell'aviazione civile: il "VERY SHORT RANGE FLIGHT". Dopo le conquiste degli aerei capaci di contingenza superiore alle 18 ore di volo, e i nuovi "aerei da crociera a due piani" con palestra, sauna, bordello, sala torture e crocifissione in sala mensa, oggi finalmente anche i sardi potranno usufruire di un servizio all'avanguardia. Una certa palpabile atmosfera di emozione mista ad eccitazione pervadeva la folla quando, scoccate le 18:15 è cominciato l'imbarco del volo Eurofly GJ1975 diretto a Cagliari (vedi immagine). I primi timidi passeggeri dopo aver superato i controlli di sicurezza si avviavano all'uscita 12 dove il pullmann li avrebbe condotti alla nuovissima macchina volante VERY SHORT RANGE. Ed eccola apparire ai loro occhi, una catapulta a propulsione nucleare capace di scaraventare le persone a 5KM di distanza con una precisione millimetrica. L'atterraggio avverrà nella via Roma, trasformata in un avvenieristico lastricato "morbido", così definito dal sindaco Floris. Finalmente un luogo comodo per i "punkabestia" e per la comunità tutta.
Inutile dire che si preparano tempi duri per l'ARST che in precedenza gestiva la tratta. Che si sia aperta una nuova "guerra dei cieli" all'ultimo colpo di marketing?

2 Comments:

  • At 08:19, Blogger Weltall said…

    Un giorno eravano io, Mario Mameli, Emilio Floris e John Punkabestia...

     
  • At 10:18, Blogger nicolacassa said…

    ...io li metto tutti nel forno...

     

Post a Comment

<< Home