Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Sondaggio: Valigia rigida o morbida?

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Saturday, December 23, 2006

Sondaggio: Valigia rigida o morbida?

Ecco, da viaggiatore inesperto, anzi da viaggiatore al primo viaggio mi pongo tanti quesiti, ma questo è il più annoso degli ultimi giorni: meglio un trolley rigido tecnologico, impermeabile e resistente o un trolley semirigido leggero, pratico e capiente? Saranno gli addetti dell'Alitalia e della JAL abbastanza forti da poter rompere un trolley morbido e portandomi a dover scegliere un trolley rigido, oppure mi devo fidare e prendere un trolley semirigido, quindi morbido, e leggero, che mi permetta una maggiore autonomia per il peso visto che ho un tetto massimo di 20kg? Dilemma-Dilemma! Chiedo ai viaggiatori esperti di aiutarmi cosicchè possa trovare una soluzione e scegliere la mia valigia!

4 Comments:

  • At 12:33, Blogger Vale said…

    Non fidarti scegli quello rigido soprattutto perchè è un viaggio lungo!!!Sono dei maghi nel rompere le valige a mio fratello quando è andato in cina con la mia valigia rigida gli hanno rotto pure quella e nn era una valigia fuffa presa al mercato, pensa se fosse stata molle!!!

     
  • At 17:43, Blogger Weltall said…

    Prendile rigida e capiente tanto da starci dentro tu...non si sa mai che ti arrestano per atti osceni, ti ritirano il passaporto e devi fuggire

     
  • At 19:15, Blogger Vale said…

    grandissimo!!!:D :D :D

     
  • At 23:20, Blogger Walker Elmas Ranger said…

    Grazie per i consigli, Vale hai qualche idea sulla marca?(Poi mi dici che vuol dire "FUFFA")! Scrivetemi numerosi kudasai!

     

Post a Comment

<< Home