Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Anteprima: Sogno

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, December 20, 2006

Anteprima: Sogno

Visto che vado a Tokyo, e visto che è un viaggio unico, ho deciso di fare la follia di prenotare una notte al Park Hyatt Tokyo, nel quartiere di 新宿 (Shinjuku): uno degli hotel più lussuosi del mondo situato agli ultimi piani di un grattacelo al centro di Tokyo, famoso per essere stato il set del film di Sofia Coppola Lost In Translation. Diavolo si vive una volta sola!


Questa sopra è la camera che ho prenotato, la Park King View, grande quanto la casa mia ad Assemini, e con un panorama davvero diverso, in un posto unico al mondo. oltre a tutti i comfort, anche i più bizzarri come televisori al plasma sparsi ovunque e un cesso riscaldato, ci dovrebbe essere anche la connessione ad internet, se ce la faccio scriverò un post da lì!! Mi ci vedo con le ciabattine bianche di Bill Murray facendo foto anche al pavimento!
Ecco una planimetria interattiva della stanza con spot panoramici!




Foto dal sito ufficiale del Tokyo Park Hyatt

0 Comments:

Post a Comment

<< Home