Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Sera del 20 Gennaio: Akihabara, missione compiuta.

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Saturday, January 20, 2007

Sera del 20 Gennaio: Akihabara, missione compiuta.

Eccomi nel quartiere di Akihabara, sotto il famoso ponte dove tra l'altro è stata girata una scena di Wasabi. Abbiamo preso il treno dalla stazione di Kamata, a due passi dal mio albergo, e siamo arrivati ad Akihabara Station, dove appena uscito all'aria aperta ho subito visto un panorama familiare grazie a Davide e alle foto che ha scaricato. Incredibile tutto quanto, ho visto il televisiore al plasma più grande del mondo, naturalmente Panasonic, 105 pollici, alto come me! Pensate che tra 5 anni in Giappone non si potranno più usare televisori a tubo catodico, quini nei negozi vendono solo LCD e plasma. Poi interi piani di soft-air e Marui, sale giochi sconfinate con oltre agli altri il videogioco più strabiliante che abbia mai visto, ma vedrete il filmino perchè a parole è difficile. Poi visita allo sconfinato Yodobashi Akiba, dove c'era un reparto solo di obbiettivi e si potevano tutti provare; poi giocattoli, cazzate. Le tipe in abito da cosplay c'erano ma avevano il giubbotto per il freddo, e purtroppo è impossibile fotografare qualsiasi cosa in interni, quindi merce, videogiochi, cose incredibili posso descriverle solo a parole. Siamo andati al Cute-e, Maiden Cafe, un bar dove ci sono le cameriere in abito da cosplay, che ti riveriscono all'inverosimile, si inginocchiano per prendere l'ordinazione, ti girano il cappuccino etc, peccato che per via del copyright del costume non si potessero fotografare. In seguito sala giochi dove abbiamo fatto foto nelle macchine automatiche incredibili attorniato da stuoli di ragazzine in divisa che facevano altrettanto, ho giopcato ad un gioco tipo Time Crisis, ad Afterburner dove mi hanno ucciso subito e al videogioco dei tamburi dove ho battutto Noriko, tutto filmato! Poi cena in un ristorante tipico incredibile con cose buone e cose schifosissime tipo i fagioli fermentati che sono stati portati apposta per me che ero straniero, per ridere. Poi ci hanno raggiunto gli amici di Sato, dei quali non ricordi i nomi: siamo andati con loro al Karaoke dove mi sono cimentato in canzoni dei Queen e Led Zeppelin, oltre a blue hearts e canzoni giapponesi. Poi siamo tornati mentre orde di tipi loschi e troie fermavano Sato e gli amici per farli entrare in bar sexy. Ed eccomi qua. Racconto più dettagliato e foto nel mio prossimo blog. Il fuso orario non esiste, sto benissimo. Anzi mi sembra strano che lì sia ora di pranzo! Domani che è domenica, se non piove si va ad Harajuku a vedere le cosplay di mattina, poi di sera andiamo ad una festa incredibile di lottatori di sumo perchè un amico del padre di sato da un fan club di sumo, e noi andiamo alla festa di fine campionato di sumo! Dopodomani abbiamo i biglietti per il Ghibli Museum. Non ho comprato ancora niente, akihabara è bellissimo, ma sono cose che comunque non mi servono, tipo una corazzata yamato gigante tutta meccanizzata che si muove, o i gundam, cellulari incredibili inutili da noi. Speriamo di trovare di meglio nei prossimi posti. A presto!

Labels:

5 Comments:

  • At 17:01, Blogger Weltall said…

    Nick, attento che un lottatore di sumo non ti si sieda sopra!!!

     
  • At 00:15, Blogger Vale said…

    This comment has been removed by the author.

     
  • At 00:16, Blogger Vale said…

    This comment has been removed by the author.

     
  • At 00:21, Blogger Vale said…

    Cavolo che bello solo oggi dopo 2 giorni infernali di uni riesco a vedere il blog...sono super contenta che tu possa postare!!!!!!!
    Cavolo deve essere troppo emozionante!!!
    Mi manchi divertiti un mondo posta un casino e illuminaci sull'ora in cui ti connetti così magari ti saluto in msn!!
    baciooooo
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    ti voglio bene
    ah e poi ha ragione matte occhio ai lottatori tu sei piccolino un topino sotto un'elefante!!!:)

     
  • At 12:24, Anonymous mikyalpha from sestriere said…

    ciao cugino nick divertiti tantissimo e non dimenticarti di cercare i dischi dei DURAN per la mia collezione!
    ma per tornare in tema con i tuoi racconti anche dove sto io il bagno è incredibile:
    appena mi siedo mi accorgo che la tazza è senza ciambella,dopo 5 secondi ti si vede il segno nelle coscie, se apri l'acqua del bidet esce direttamente dal muro, se stai + di 3 minuti nella doccia si riempie e la tenda della vasca è tenuta da un filo di corda.
    ciao cugino appena puoi posta foto e filmati incredibili.
    .......se hai qualche dubbio su qualcosa che mi può interessare mandami 1 mail o metti nel blog.
    Ciao cugino e vai alla grande!!!

     

Post a Comment

<< Home