Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Buon Anno a tutti!!!

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Monday, January 01, 2007

Buon Anno a tutti!!!

Alla fine il 2007 è arrivato, e durerà si e no trenta secondi, cosiccome tutti gli anni alla fine dell'anno in fin dei conti sono durati si e no trenta secondi, ci ricordiamo di quanto siano lunghe a volte le giornate, ma ci dimentichiamo di averle vissute quando diventano un ricordo, e ci dimentichiamo di vivere quando stiamo vivendo, dando più importanza ad un ricordo che al momento presente. Spero sinceramente che il 2007 per me sarà migliore del 2006, che ha scombussolato alquanto la mia vita portandola a dei cambiamenti dolorosi. Come ha fatto Weltall qui farò anche io una lista delle 10 cose migliori e peggiori di questo 2006:

Cattive (bad)

- Depressione
- Sospensione della licenza di volo
- Medicine
- Difficoltà a guarire
- Mancanza di attività fisica
- Aggressività sul lavoro
- Troppe ore passate a letto
- Fine del fidanzamento con Monica

- Solitudine,
Incertezza

Buone (good)
- Conoscere Valeria
- Studiare il Giapponese
- Conoscere tanti Giapponesi
- Decidere di andare in Giappone
- Arredare e sistemare casa mia
- Conoscere のりちゃん
- Passare un’estate diversa ma stimolante
- La mia splendida sorellina Eleonora
- I miei colleghi e colleghe
- La mia crescita interiore

Grazie a chiunque abbia avuto a che fare con me in questo 2006, grazie a chi non mi ha fatto sentire solo, a chi mi ha dato forza e coraggio nei momenti difficili, a chi ha creduto in me, a chi mi ha voluto bene, a chi mi ha amato, a chi mi ha consolato, a chi mi ha fatto ridere, a chi mi ha consigliato, a chi mi ha aiutato, a chi mi ha insegnato, a chi mi ha fatto capire, a chi mi ha offerto una nuova prospettiva, a chi mi ha regalato un sogno, al mio corpo, alla mia mente ancora sana, a questo meraviglioso pianeta, al cielo, alle nuvole, al vento, agli aerei che piloterò in futuro, a quelli che ho pilotato quest'anno (soprattutto al PA-20 I-KRLS che ha retto bene la turbolenza il 20 maggio), a のりちゃん, al futuro che sia clemente.

A tutti gli altri, un felice e prospero 2007!

2 Comments:

Post a Comment

<< Home