Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Si mangia!!

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Thursday, April 17, 2008

Si mangia!!

Dovete sapere che ho una passione sfrenata per i tagliolini istantanei, così la fortissima N-chan me ne ha spedito uno scatolone pieno! Inoltre c'erano anche le mie caramelle preferite, quelle al gusto di CC-Lemon e delle bibite più famose; poi i Toppo, i bastoncini ripieni di cioccolato; gli Apollo-choco e altre cose incredibili!!! Grazie!!

12 Comments:

  • At 00:57, Blogger Weltall said…

    NIck...spero tu non voglia spolverare tutto questo ben di Dio, solo soletto ^___*

     
  • At 12:22, Anonymous Anonymous said…

    Ciao nick,visto che sei sardo e pure io :),volevo chiederti se hai mai assaggiato quelli che vendono all'auchan oppure in qualche negozio alimentare cinese,e se la tua risposta e sì,me li consiglieresti,non li ho mai provati però sono troppo curiosa.ciao

     
  • At 13:43, Blogger nicolacassa said…

    Ho assaggiato quelli cinesi che vendono al Suq, al gusto frutti di mare! Sono uguali a quelli giapponesi, quasi!

     
  • At 11:15, Blogger strawberry said…

    boooooooooooni anche io li adoro!!!!

     
  • At 21:23, Blogger nicolacassa said…

    >Strawberry> Allora vieni che si mangiaaa!!

     
  • At 20:21, Blogger Bea said…

    Che fame...!!!

    B!

     
  • At 22:32, Anonymous Anonymous said…

    Comprati al suq proprio ieri!!
    Buonissimi!!!

     
  • At 02:59, Blogger nicolacassa said…

    >anna lafatina> ma hai preso quelli cinesi?

     
  • At 21:22, Blogger strawberry said…

    sei un filino fuori mano altrimenti coi tuoi gusti culinari verrei ogni giorno a magnà ;)

     
  • At 01:19, Blogger nicolacassa said…

    >Strawberry> Eppure dicono che i tagliolini istantanei sono spazzatura! A me piaccionoooo!!!!

     
  • At 19:41, Blogger Debris said…

    Ah ecco scoperto il perchè di quel post ^__^

    Eh sia.

    Al cuor non si comanda...

     
  • At 13:47, Blogger LaPeppApolide said…

    Sul serio?!
    Cmq sn contenta che mi confermi che quello che mi hanno raccontanto non sono cavolate o solo un punto di vista di una parte piccola della popolazione, perchè siccome non faccio ricerche su quello che scrivo ma scrivo solo le mie esperienze personali, temo sempre di dire "cosi è in generale" quando magari non lo è XD
    Ma se anche tu mi confermi che spesso non baciano con la lingua...

     

Post a Comment

<< Home