28 gennaio: Hakone, Tokyo
Dopo una serata passata a mangiare cose incredibili e ad arrostirsi nell'acqua bollente delle sorgenti termali del monte Fuji, la mattina facciamo una colazione ancora più incredibile, con uova crude, salmone esiccato, zuppa di miso, sashimi di calamaro etc, ho mangiato quasi tutto, sto diventando fortissimo, tra un pò passo di livello! Si fa un giro ad Hakone, eccoci mentre attraversiamo un ponticello tipo La Città Incantata, che porta ad un quartierino storico! Figo!
Si parte da Hakone con un treno speciale che si chiama Romance Car, silenziosissimo che ci porta direttamente a Shinjuku, consumo il pranzo a bordo mangiando Yakitori. Arriviamo a Shinjuku, prendiamo un taxi che ci porta in un lampo al Park Hyatt, dove mi attende la Park View King Room numero 4512, siamo al 45° piano, la vista è magnifica e faccio una foto stile Scarlett Johannson anche se sono meno gradevole!
Mi godo il panorama dal tetto di Tokyo, faccio il bagno nella piscina, faccio milioni di foto, poi mangio indiano con Nori-chan, si va al New York bar, dove sono state girate molte scene del film e prendiamo due ginger, costo totale 5798 yen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora scrivo l'ultimo post e mi aspetta la mia vasca panoramica piena di acqua calda! A presto! Domani si parte in aereo da Haneda per Toyama!
Labels: Giappone
5 Comments:
At 19:39, Weltall said…
Waaaaaaaaaaa mio cugino come Scrlett ^_______________*
Bellissima la foto notturna!!!
At 00:14, Anonymous said…
...2 ginger 5798 yen?????
...quasi 40,00 €?????
I N C R E D I B I L E E E E E E
At 00:25, davide said…
Cacchio assomiglia un casino al ponte della Città Incantata!
At 02:40, nicolacassa said…
Si incredibile, ma ci dovevo andare almeno una volta! La foto notturna è fatta dall'ingresso del New York bar, al piano 52, si nota il palazzo più alto, il Tokyo Goverment Building, tipo il municipio di Tokyo, poi una sfilza di hotel di lusso e le luci di shinjuku in fondo sulla destra.
At 02:40, nicolacassa said…
Ho conservato la ricevuta per ricordo!
Post a Comment
<< Home