Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Sera del 26 gennaio: Tsukiji; Shibuya; Shinjuku; Ebisu

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Friday, January 26, 2007

Sera del 26 gennaio: Tsukiji; Shibuya; Shinjuku; Ebisu

Oggi ci abbiamo riprovato con Tsukiji, ed ecco la mia colazione, non mi ricordo come si chiama ma è una ciotola di riso con alghe e tonno a sashimi (BUONOOOO), wasabi e frittatina, con una zuppa strana dietro, buono!

Ecco uno scorcio del mercato del pesce più grande del mondo, c'era di tutto, molto interessante!

Puntatina a Shibuya da solo per esplorare, trovato Mandarake, forse il negozio più strabiliante che ho visto fino ad ora: si scende quattro piani sotto terra, è grande circa quanto un nostro Super Pan ma gli scaffali sono pieni di manga, e i manga sono piccoli, ce ne sono da terra a circa due metri di altezza, fitti fitti: secondo me sono milioni di volumi, bisogna vedere per crederci; poi c'era una vetrina per il retrogaming, l'unico posto al mondo dove puoi comprare un super famicom nuovo, o videogiochi a cristalli liquidi o roba più vecchia, con relativo scaffale di videogiochi vecchi usati. Poi action figures, giocattoli tematici, carte da gioco, dvd, una libreria di artbook con una fila solo di Yoshitaka Amano, e altre cose incredibili, se andate a Shibuya NON PERDETEVELO!

Non mi volevo perdere Shinjuku di notte, ed eccomi a scattare una foto uguale a quella del mio desktop, dal soprapassaggio. Era pieno di negozi, forse il quatriere più vario, con un formidabile Yodobashi Camera, negozi di videogiochi incredibili e altre amenità.

Di sera a Ebisu al ristorante con Keiko, l'amica di Noriko, abbiamo mangiato benissimo! Domani terme. A presto!

Labels:

5 Comments:

  • At 00:34, Blogger davide said…

    Grande Nick!!!

     
  • At 03:44, Anonymous Anonymous said…

    ...cuginooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    P A U R O S O !!!!!

     
  • At 18:40, Blogger Weltall said…

    NIIIIIIIICK!!!
    VOGLIO ANDARE AL MANDRAKE!!!

     
  • At 18:40, Blogger Weltall said…

    NIIIIIIIICK!!!
    VOGLIO ANDARE AL MANDRAKE!!!

     
  • At 12:31, Anonymous Anonymous said…

    tu si' proprio unù pascià!

     

Post a Comment

<< Home