Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Acquisti IN-CRE-DI-BI-LI a Shibuya

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Thursday, January 25, 2007

Acquisti IN-CRE-DI-BI-LI a Shibuya

Oggi puntatina serale a Shibuya dove ho visitato da solo con Noriko dei negozi interessanti tra cui lo Tsutaya dentro il Q-Front dove ho trovato Dolls con sottotitoli in inglese per mio cugino, poi Sakuraya, subito dentro la stradina a sinistra del Q-Front, sul lato destro, dove ho preso delle bellissime cuffie Panasonic per l'I-Pod, con cavo arrotolabile all'interno delle stesse, e poi, udite-udite, MEGA DVD DI YAMA-YO, tematico sul gruppo formato dai personaggi del film The taste of tea (INCREDIBILE), notare foto non sto scherzando, pezzo unico, ce n'era solo uno l'ho trovato spulciando come un maiale dentro un mucchio! Ci sono cofanetti bellissimi Batoru Rowaiaru con scatola in cuoio, ma niente sottotitoli, peccato, Linda Linda Linda era in saldi da Tsutaya, peccato per i sottotitoli, è un cofanetto fantastico. Poi ho trovato cofanetto giapponese Be With You, con cose incredibili dentro, più grande del nostro, non ho osato guardare il prezzo! Sul fronte duran duran nessuna nuova, i dischi che ho trovato sono solo stupide edizioni occidentali, LP e 45 giri neanche a parlarne, non se ne trovano, speriamo di avere più fortuna a Shinjuku domani. Shibuya è più bella ogni volta che ci vado, ormai ho attraversato quell'incrocio diverse volte perchè è obbligatorio uscendo dalla stazione, esci da Hachiko, e devi attraversare per raggiungere i negozi. Se vuoi comprare qualcosa è il massimo, poi l'atmosfera è incredibile. Al Shibuya 109 hanno messo un cartellone nuovo di zecca di Windows Vista che ho provato in anteprima su uno dei computer esposti come si espone la frutta in uno degli innumerevoli negozi di Hi-Fi, è bellissimo a vedersi! A dopo per il post giornaliero.

Labels:

6 Comments:

  • At 16:36, Blogger Weltall said…

    Edizioni incredibili senza sottotitoli....un vero attentato per la mia pazienza!!!
    Grazie per Dolls, complimenti per super-cuffie e per dvd YAMA-YO...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

     
  • At 17:17, Anonymous Anonymous said…

    ...grazie cugino continua a cercare!!!
    MITICO!!!!!
    ...divertiti...alla prossima!!!!
    grande Nick!

     
  • At 18:26, Blogger davide said…

    Grande nick!

     
  • At 00:33, Blogger nicolacassa said…

    Cugino Dolls ha i sottotitoli in inglese!

     
  • At 00:39, Blogger nicolacassa said…

    Nori chan mi ha dato un'idea incredibile: chi vuole vedere Yama-yo, 50 euro!!!!

     
  • At 09:19, Blogger Weltall said…

    Che fa Nori-chan?!? Rema contro?!? Grandi sottotitoli per Dolls!!!

     

Post a Comment

<< Home