トトロの森を描いた人。
Ovvero "L'uomo che ha disegnato la foresta di Totoro", Kazuo Oga. Maestoso campeggia il sottotitolo del manifesto pubblicitario di una delle mostre più sensazionali che si svolgono a Tokyo da diverso tempo.
イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<
8 Comments:
At 09:05, Anonymous said…
Tu non hai idea di quanto mi sono esaltata quando ho visto il cartellone di questa mostra mentre ero a Tokyo. E tu non hai idea di quanti improperi poliglotti che ho tirato quando ho visto che iniziava DOPO il mio rientro in Italia T_T Ma non sapevo ci fosse il catalogo. Ora mi informo e al massimo mando in missione le mie amicizie in loco per procurarmelo!!!
At 10:26, Anonymous said…
l'unico problema è che non sarò in giappone quest'anno!!! però la mostra deve essere splendida...
At 11:05, davide said…
Che bello!!
At 11:42, nicolacassa said…
>Stefy> Capisco il tuo disappunto..
>Dreca> Cavoli quei giapponesi si prendono sempre le cose migliori!! :)
>Deiv> Flip-Flip
At 17:13, Weltall said…
Bisogna procurarsi l'artbook assolutamente!!!
At 23:09, nicolacassa said…
Speriamo si trovi da qualche parte! Se no sguinzaglio Eriko!!!! hehe
At 15:09, Anonymous said…
quando abbiamo visto il poster in mezza tokyo ci è preso un colpo, quando abbiamo scoperto che iniziava pochi giorni dopo, ci siamo emozionate.
abbiamo visto la mostra.. con una fila pazzesca. oltre 4 ore per ammirare i capolavori dipinti ad acquerello, facendo la coda quadro per quadro.
il catalogo bello ma non ho potuto comprarlo perchè nel negozio non accettavano la visa!
comunque la mostra bella, ben fatta. non è stato facile arrivarci , come sempre chiedere info ai giapponesi non è semplicissimo. ma alla fine i nostri sforzi sono stati ricompensati.
bella davvero, a breve spero di postare sul blog il racconto e l'unica foto, fatta dall'alto...
At 22:08, nicolacassa said…
gelosiaaaaaaa! Attendo con ansia il post!!!
Post a Comment
<< Home