Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Reset

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, June 13, 2007

Reset

Anche quest'anno, puntualmente arriva Beppe Grillo a Cagliari. Meta obbligata per quelli che vogliono distruggere il sistema dalla loro poltrona di casa, o da un gradino di un anfiteatro; per quelli sfegatati di sinistra che si sono rotti della sinistra pur odiando la destra; per quelli di destra che si sono rotti della sinistra e che rivogliono la destra anche se odiano tutto quello che fa fatto la destra essendo stati ipnotizzati a credere sia colpa della sinistra; quelli di centro che fanno i cazzi loro e comunque odiano il sistema; e i signorotti che si accaparrano un posto in platea a caro prezzo, arrivano in elegante ritardo, si fanno prendere a scapellotti da un sudatissimo signore vestito di nero-teatrale, e alla fine dello spettacolo ritornano a rubare. Si perchè Beppe Grillo fa ridere, ma fa terribilmente incazzare, perchè prende il coperchio del bidone d'immondizia dove siamo rinchiusi e ci fa vedere il mondo esterno. Allora scopri di persone che hanno commesso crimini assurdi a danno di tutti noi rubando migliaia di miliardi, e tante altre cose che sarebbe superfluo citare. Noi poveri scemi ci alziamo sconvolti dal nostro scomodissimo posto all'anfiteatro, e dopo aver pensato di cambiare il mondo per un paio d'ore, ritorniamo alla nostra vita da sfigati truffati, col portafogli vuoto. In Italia le cose non cambieranno MAI, bisogna mettere una bomba nucleare e distruggere tutto, oppure eleggere un governo di stranieri, fino ai sindaci (per stranieri intendo svedesi, giapponesi o simili), perchè l'Italia è andata.
Per maggiori informazioni http://www.beppegrillo.it

3 Comments:

  • At 10:15, Anonymous Anonymous said…

    io lo vidi l'anno scorso, quets'anno è stato a taormina ma essendo il posto un pò lussuoso, il prezzo si era triplicato rispetto a quello chiesto l'anno prima al palazzetto comunale :P
    Merita tantissimo, alleste i suoi monologhi in maniera così tragi-comica e poi lo reputo una persona eccezzionale riesce ad immagazinare così tante informazioni... e ovviamente ti apre gli occhi.
    Un bacio :)

     
  • At 08:06, Anonymous Anonymous said…

    magari un bel commissariamento di ogni nostra carica pubblica...

     
  • At 00:14, Blogger nicolacassa said…

    >Miky>Un bacio anche a te!!
    >Heraclitus>Col lavoro che faccio so bene che da una parte o dall'altra della barricata ci sono sempre italiani, e l'italiano è disonesto nel DNA. Se si tratta di aziende private, vi può vedere arrivare un bel massone come Guido Rossi, che appare sempre quando ci sono casini e non risolve mai un cazzo; per le cose pubbliche, basta vedere il casino della guardia di finanza, basta vedere come avvengono le nomine in qualsiasi campo...che schifo: no per me o il nucleare, o gli stranieri onesti a prendere a calci in culo tutti quanti.

     

Post a Comment

<< Home