Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Canon Rock

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Tuesday, July 03, 2007

Canon Rock


Ecco un post con video YouTube, infatti non ho tempo per scrivere nulla anche se sto preparando un post sulla gara gastronomica nella quale ho fatto da giurato venerdì scorso! In questo video c'è FunTwo che suona Canon Rock con la chitarra. Sembra un video comunissimo con un ragazzino che smanetta con la sua chitarra nella sua cameretta, ma al momento in cui scrivo è stato guardato 23.421.369 di volte e favorito da 165.406 di persone. Il ragazzino in questione è coreano, si chiama Jeong-Hyun Lim (임정현), è diventato una superstar tanto da avere anche una sua pagina su Wikipedia, ha suonato l'inno coreano di fronte a migliaia di persone in Corea, e la sua fama ha girato il mondo più e più volte.

5 Comments:

  • At 00:59, Anonymous Anonymous said…

    OT se clicchi sul primo link del mio post, troverai un altro mio post precedente in cui spiego cosa sono i tenugui ^_^ Per quanto riguarda invece l'ubriaco collassato, quelli dell'ambulanza sono riusciti a farlo tornare in sé e l'hanno spedito a casa con un taxi, dopo averci ringraziati.

     
  • At 07:33, Anonymous Anonymous said…

    Hello Nicola ! How are you ? Unfortunately I cannot understand italian so I can't enjoy your blog. Anyway, been watching any Japanese films recently ? :]

     
  • At 09:34, Anonymous Anonymous said…

    gara gastronomica ... wow !!!

    aspetto il post ... fammi un fischio quando pubblichi!

     
  • At 00:49, Blogger nicolacassa said…

    >Stefy> Grazie mille stefy!!
    >Andrea> Sicuro!! Grazie per essere passato!!
    >Yonghow> mm, I watched Memories Of Matsuko, Install, Crazy Lips, Gedo Senki, Tayou No Uta, Dolls, and many Korean movies!! Thank you for passing by!!

     
  • At 20:45, Anonymous Anonymous said…

    emozionante :)

     

Post a Comment

<< Home