Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: sera del 30 gennaio: Toyama

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Tuesday, January 30, 2007

sera del 30 gennaio: Toyama

Risveglio burrascoso, dovevano venirmi a prendere alle 12 ma non mi sono svegliato, allora ho fatto tutto di fretta per essere pronto in tempo, ma ho fatto in tempo a fare una foto dalla finestra del mio albergo, ed ecco la vista dal nono piano, giornata fantastica, più caldo che a Tokyo!

Siamo andati al ristorante di Soba della famiglia di Kaho-chan, ci ha accolto la mamma che è stata gentilissima, mi ha regalato pure una bottiglia di sakè! Il ristorante è tipico, coi tatami etc, molto pittoresco. Poi la signora ci ha fatto vedere la cucina dove fabbricano loro stessi la soba, e il coltello enorme personalizzato che usano, con incisi i kanji della famiglia!

Con noi è venuta Ayano, l'amica di Nori-chan, con la figlioletta An-chan, che è qui ritratta in una bellissima foto! Che amore!

Ci siamo poi recati in una collina panoramica dove si vedeva Toyama e le montagne col monte Tateyama che domina il paesaggio! Bello?

In uno dei tantissimi fiumi della città ho visto questo argine che mi ha ispirato molto visto che in film e cartoni giapponesi si vedono scorci del genere, mi sono fatto fotografare e per caso passava un ragazzino in divisa scolastica con la bicicletta! Japanese style!

Se andate a Toyama ANDATE in questo negozio, milioni di manga usati (dalla vetrina si vede un filare di manga), poi libri, dvd, cd, videogiochi, persino PS3 usate (tutto nuovissimo), e ho fatto acquisti incredibili per i quali dovete vedere il post successivo!

Poi siamo andati a rompere le palle a Machiko, l'altra amica di Noriko, che stava lavorando nel negozio di gioielli dove fa la commessa, e tornando ho visto QUESTA in una vetrina: una Honda NSX Type S, vera, non su Gran Turismo! Cose incredibili!

Come bella conclusione dela giornata siamo stati di nuovo a casa Watanabe per una cena a base di Sashimi qui ritratto in tutto il suo splendore (davide non sbavare...). Domani si va a visitare la scuola elementare, poi si sta tutto il giorno con Machiko e forse si va in montagna a vedere la neve! A presto!

Labels:

6 Comments:

  • At 14:55, Anonymous flaaaaaaa said…

    che figata!!!!
    come nei cartoni animati giapponesi!
    ci sarà un perché...
    hihihihihihihihihiihhihi

    billo billo billo!
    =)
    buon proseguimento!
    =*

     
  • At 14:58, Blogger Weltall said…

    Fantastico!!! Toyama è assolutamente da visitare. Vista dalla tua camera e dalla panoramica con le montagne, sembra enorme anche se non paragonabile a Tokyo. Troppo suggestivo il ristorante di soba e troppo bella la bambina ^_________^
    Poi ho visto che hai voluto far felici me e Deiv, postando le immagini di quel negozio incredibile (devo andarci!!!) e della NSX...bravo Nick!!!

     
  • At 15:17, Blogger Walker Elmas Ranger said…

    Non dici niente dell'argine incredibile con ragazzino scuola dietro?

     
  • At 15:29, Anonymous mikyalpha from sestriere said…

    cazzolina cugino.... sembri proprio come nei film giapponesi!!!!!
    ....ma quindi.......sei veramente in giappone?????
    ...non sono fotomontaggi??????
    ciao Nick divertiti!
    ^______^

     
  • At 18:30, Blogger Weltall said…

    Scatto su argine: foto incredibile...fortuito ma incredibile!!!

     
  • At 11:28, Blogger davide said…

    Argine incredibile stile Suki-da!! Ma c'era anche il soggetto con la chitarra? E mostro innominabile che magiava coreani su prato + tappeto con calamaro con solo 9 tentacoli?

     

Post a Comment

<< Home