Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: nicola in giappone

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Monday, February 26, 2007

nicola in giappone

Reduce da un relativamente (per un lavoratore dipendente Italiano) lungo viaggio in Giappone, metto in pratica la promessa che mi ero fatto prima di partire: aprire un blog tematico-fotografico sulla mia incredibile esperienza di andata e ritorno all'altra parte del pianeta, dove tutti sono diversi e tutto è diverso. Una piattaforma digitale che accolga in parte il database di 2700 foto che ho scattato, e tutto ciò che si possa raccontare di un'esperienza vicina al paranormale. Prima di partire avevo sempre cercato un sito o un blog che raccontassero praticamente come funzionasse un water elettronico giapponese, o come si facesse a comprare un biglietto per il treno a Tokyo, o che differenza ci fosse tra Shibuya e Shinjuku: lo farò io adesso, e chiunque voglia pormi delle domande specifiche riguardo il tema "Giappone" può farlo scrivendo nei commenti o nella tagboard a lato. Spero vi piaccia!

3 Comments:

  • At 03:13, Blogger Evan Wu said…

    Hey Nick, I found that I didn't tell you that I've chaned my blog's address! So there is my new blog! http://evaninqc.blogspot.com/

     
  • At 00:22, Blogger nicolacassa said…

    Thank you Evan! I was searching for your blog for a while and I couldn't find you! Glad you told me! I will update the address on my blog! Please visit my new blog about my recent travel in Japan!

     
  • At 15:08, Anonymous Anonymous said…

    Sono stata in Giappone ad aprile e più precisamente a Tokyo e Kyoto, questo viaggio mi ha letteralmente cambiato la vita! I love Japan. Ho un blog anch'io se ti fa piacere passami a trovare, forse per un ragazzo sarà troppo rosa e kawaiinoso però ti lascio lo stesso il link. http://fashionpeachgirl.style.it/
    Peach Girl

     

Post a Comment

<< Home