sera del 2 febbraio: Toyama
Ecco una immagine tipica di questi giorni, questa foto è dedicata a Nori-chan che sta un pò male, riprenditi presto!
Il castello di Toyama, in uno sprazzo di sole di questa fredda giornata di febbraio! I corvi ci sono sempre, ovunque!
Ho deciso di pranzare da Uehara, casa di Kahori, così ho preso un taxi da solo, e come tutti i taxi giapponesi aveva porta automatica incredibile e rivestimento in pizzo nei sedili tipo Sekai No Chushin, mancava Aki al mio fianco!
La sera per cena a casa di Osawa-kun, così siamo andati da Hi-Tomato, un "supa" (supermercato) vicino a casa di Nori-chan, ed eccomi che scelgo il sashimi da comprare....buono-buono-buono!
Scatenati sul Nabe preparato magistralmente da Sato e Machiko: Machiko versa coca-cola su Nabe, io vedo scena e vomito sopra nabe, intanto Osawa condisce Machiko per poi mangiarla, Nori-chan gira l'intruglio e Sato da sfogo ai fumi dell'alcool! Bella compagnia! Graze Osawa-kun e Ma-chan per la serata e per Golden Eggs! Incredibile! Domani untimo giorno a Toyama: si dovrebbe andare al "Patrimonio Umanità", Gokayama, a presto!
Labels: Giappone
4 Comments:
At 17:13, Weltall said…
Cugino ma quanta neve c'è???????
I pizzi del taxi mi ricordano tanto Kikujiro
Bellissima ultima foto con delirio generale ^______^
At 18:02, nicolacassa said…
Troppa neve cugino!
At 21:07, davide said…
Grande delirio, Satoshi con tipica faccia da manga giapponese :DD
At 01:33, nicolacassa said…
Ragazzi siete un pò mosci nei commenti ultimamente! Davide non hai commentato taxi incredibile con pizzo più "supa" incredibile con Nicola con carrello giapponese incredibile che sceglie sushi con dietro scritte improponibili!
Post a Comment
<< Home