Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: sera del 2 febbraio: Toyama

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Friday, February 02, 2007

sera del 2 febbraio: Toyama

Sveglio: neve, di più! Oggi che si fa?

Ecco una immagine tipica di questi giorni, questa foto è dedicata a Nori-chan che sta un pò male, riprenditi presto!

Il castello di Toyama, in uno sprazzo di sole di questa fredda giornata di febbraio! I corvi ci sono sempre, ovunque!
Ho deciso di pranzare da Uehara, casa di Kahori, così ho preso un taxi da solo, e come tutti i taxi giapponesi aveva porta automatica incredibile e rivestimento in pizzo nei sedili tipo Sekai No Chushin, mancava Aki al mio fianco!

La sera per cena a casa di Osawa-kun, così siamo andati da Hi-Tomato, un "supa" (supermercato) vicino a casa di Nori-chan, ed eccomi che scelgo il sashimi da comprare....buono-buono-buono!

Scatenati sul Nabe preparato magistralmente da Sato e Machiko: Machiko versa coca-cola su Nabe, io vedo scena e vomito sopra nabe, intanto Osawa condisce Machiko per poi mangiarla, Nori-chan gira l'intruglio e Sato da sfogo ai fumi dell'alcool! Bella compagnia! Graze Osawa-kun e Ma-chan per la serata e per Golden Eggs! Incredibile! Domani untimo giorno a Toyama: si dovrebbe andare al "Patrimonio Umanità", Gokayama, a presto!

Labels:

4 Comments:

  • At 17:13, Blogger Weltall said…

    Cugino ma quanta neve c'è???????
    I pizzi del taxi mi ricordano tanto Kikujiro
    Bellissima ultima foto con delirio generale ^______^

     
  • At 18:02, Blogger nicolacassa said…

    Troppa neve cugino!

     
  • At 21:07, Blogger davide said…

    Grande delirio, Satoshi con tipica faccia da manga giapponese :DD

     
  • At 01:33, Blogger nicolacassa said…

    Ragazzi siete un pò mosci nei commenti ultimamente! Davide non hai commentato taxi incredibile con pizzo più "supa" incredibile con Nicola con carrello giapponese incredibile che sceglie sushi con dietro scritte improponibili!

     

Post a Comment

<< Home