Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: sera del 7 febbraio: Kyoto; Osaka

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, February 07, 2007

sera del 7 febbraio: Kyoto; Osaka

Dovete assolutamente vedere la mia colazione di oggi! Io notoriamente sono in un momento difficile a colazione, poi svegliarmi e trovare queste cose...brrr...

Un'immagine molto asiatica del laghetto affianco al Ryokan. Nelle ripidissime montagne sull'altra sponda allevano scimmie! E' vero!

Osaka: un turbinio di suoni e luci, come Tokyo in scala leggermente ridotta, ma con un clima meno serioso e più rilassato. Questo è il ponte da dove gli abitanti di Osaka si tuffano nell'acqua putrida sottostante per festeggiare le vittorie sportive.

Un mare di gente strana, tipi troppo loschi, mafiosi coi loro tirapiedi, macchinoni incredibili (ho visto 5 ferrari 360 Modena parcheggiate affiancate in un garage, e dallo stesso garage è uscito un boss abbronzatissimo in gessato nero con un tirapiedi grossissimo dentro una Maserati quattroporte), ragazze tutte coi capelli uguali (ma le belle ragazze di Tokyo non le ho viste da nessun'altra parte), negozi strafighi e vita: una città da visitare almeno in un paio di giorni. Ah, attenzione alle macchine, qui corrono come pazzi, e poi in scalam obile tenete la destra, non la sinistra come a Tokyo!

Visto che non sapevo che foto mettere come ultima del post, ecco un'immagine del mare di lucenti taxi in attesa alla stazione dei treni di Shin-Osaka, sono uscito dall'albergo stasera apposta per fotografarli! Domani si va all'aeroporto di Osaka-Kansai per prendere il Boeing 777-200 Alitalia che mi riporterà coi piedi per terra! A presto!

Labels:

1 Comments:

  • At 18:51, Blogger Weltall said…

    Nick, ma stai scherzando? Ci vuole una colazione così per affrontare con grinta la giornata! Mangia tutto e non discutere!!!
    Belle le foto di Osaka, piene di colori e vita...la città dove Takashi Miike è cresciuto e nella quale ha sviluppato il suo talento...anche io voglio andarci
    T___________T

     

Post a Comment

<< Home