Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: sera del 1 febbraio: Toyama

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Thursday, February 01, 2007

sera del 1 febbraio: Toyama

Stamattina freddo risveglio, qui nevica alla grande, Toyama style, la foto l'ho fatta di mattina, ora ci sono diversi centimetri, forse 20 o 30, sta andando giù bene! Allora niente Kanazawa e ci siamo gettati a capofitto in acquisti incredibili...

Prima tappa Book-Off, dove ho preso coraggio e senza farmi vedere ho fotografato uno dei tanti filari di manga. Come si può vedere, scaffali a dimensione di manga, e sopra lo scaffale di destra impacchettate le serie complete in ordine numerico, per chi vuole comprare tutta un'opera senza perdere troppo tempo. Visto qualcosa di serio, ho già chiesto agli interessati per eventuali ordini!

Dopo aver mangiato in un ristorante Italiano ravioli al gorgonzola e tagliata di manzo con insalata, ecco Nori-chan alla guida della bellissima Nissan di Katsuhiro che consulta l'intelligentissimo navigatore satellitare con funzioni incredibili (tra cui TV e lettore DVD) la strada per arrivare ad un enorme centro commerciale! (notare guida a destra! Stasera ho provato a guidare, col cambio automatico, facilissimo come andare in scooter, difficile prendere le dimensioni a sinistra)

Immancabile la foto a Jusco, chi ha visto Kamikaze girls non può che provare un moto di commozione di fronte a questo ipermercato di abbigliamento low cost!

In un ipermercato di articoli sportivi, eccomi alle prese con la novità che fa impazzire le donne giapponesi: una specie di sella che di muove tipo rodeo, dicono che fa dimagrire, va velocissimo non riuscivo a fermarlo!

Di sera siamo andati con Katsuhiro a mangiare in un ristorante dove ti portavano i pezzettini di carne e te li dovevi cuocere sulla griglia, incredibile! Domani è prevista altra neve, allora di nuovo in giro per negozi con Machiko! A presto!

Labels:

4 Comments:

  • At 17:42, Blogger Weltall said…

    Foto1: sembra tutto un altro posto rispetto alla foto di un paio di giorni fa

    Foto2: MIO DIO...in un posto così mi perderei......

    Foto3: grande N-chan tutta presa con il navigatore

    Foto4: tutti da JUSCO!!!

    Foto5: una sella speciale che fa impazzire le donne giapponesi...un sorriso marpione mi percorre il viso ^____________^

    Foto6: anche questo ristorante è fantastico!!!

     
  • At 01:03, Blogger davide said…

    Già... sella che fa impazzire donne giapponesi.... hmmm... agghià!

    Bellissimi posti da trasferirsi là con tenda a guardare ogni cosa.

    Dimenticavo, GRANDE NICK!!

     
  • At 01:25, Blogger nicolacassa said…

    Anche a me ha provocato un malizioso sorriso vedere un gruppo di donne incantate a guardare quell'aggeggio infernale, forse mancanza di C...O? Boh

     
  • At 15:50, Anonymous Anonymous said…

    Oh Jascoooo!! Non ho avuto l'opportunità di andarci, ma ci sono passata col treno da Narita a Tokyo centro!!!! Il film Kamikaze girls logicamente l'ho visto e mi è piaciuto da matti! Adoro anche il movie di Lovely Complex, tu l'hai visto? Ascolta non è che per caso sapresti darmi qualche dritta di filmettini sul genere, che posso trovare sul emule? E magari sottotitolati in Ita (è chiedere troppo??). Ciaoo adoro il tuo blog! ^__^ PEACH GIRL

     

Post a Comment

<< Home