Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Mio fratello fotografo...

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Monday, October 29, 2007

Mio fratello fotografo...

Questo post è dedicato a Davide, mio fratello, che ha coltivato con passione una passione, la fotografia, e sta raggiungendo risultati fantastici: diciamolo, tutti nella vita passiamo per due momenti: la fotografia e la chitarra, alla fine ci arrendiamo sempre. Io e Davide, che siamo gemelli, abbiamo passato questi due momenti separatamente, dividendoceli a metà: io ho imparato a suonare la chitarra, ma la mia chitarra è impolverata ora; lui ha imparato a fare foto con anni di esperimenti, passando dall'analogico al digitale, fino ad avere un'attrezzatura professionale, poi è ripassato all'analogico, però arcaico comprando una macchina antidiluviana di quelle che però ci conquisti le ragazze. Insomma tanta strada per arrivare a fare un libro, di foto sfuocate! Voi direte ma che pippa, fa le foto sfuocate...invece no! Dovete sapere che sfuocato è bello! Sfuocato piace, sfuocato è difficile! Un libro di foto che lasciano a bocca aperta.


Complimenti! Deiv Quando arrivano i "dindini"?? Andate a vedere tutte le foto di Davide qui!

6 Comments:

  • At 08:44, Blogger Weltall said…

    Ecco, non ho ben capito se lo prendi sul serio...o solo per il culo ^___________^

    Comunque io il libro l'ho visto in anteprima, appena uscito dal pacco AHAHAHAH (che ci sarà da ridere poi...) ^___*

     
  • At 13:55, Blogger davide said…

    Sì a me sà di presa per il culo ;)

     
  • At 22:32, Blogger Claudia Casu said…

    ti rendi conto? hai appena reso felici milioni e milioni di fans divulgando la notizia che hai un fratello gemello ^^

    PS. come faccio a comprare questo libro? devo venire giù a Casteddu???

     
  • At 21:15, Blogger Elisabetta said…

    Ho visto le foto di tuo fratello. Non so se dipenda dal fatto che ha una netta propensione verso la fotografia "grafica" (passami la definizione, ma non mi viene di meglio), che è quella che preferisco, ma mi sembrano proprio delle GRAN BELLE FOTO! Scalda il cuore vedere un b/n come si deve... e permettimi di esternare tutta la mia invidia per quella Hasselblad...

     
  • At 23:54, Anonymous Anonymous said…

    Siete uguali voi due!!!!
    Cmq le foto sono davvero belle.

     
  • At 16:23, Anonymous Anonymous said…

    fantastiche...i miei complimenti ;-))))

     

Post a Comment

<< Home