Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: September 2006

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Saturday, September 30, 2006

Gomma, Grasso, Asfalto e Fumo

Dedicato a chi vive con una certa apprensione il momento dell'atterraggio, aspettando ansiosamente durante quell'interminabile attimo di galleggiamento prima di sentire il contatto col terreno, dolce o violento che sia, poi tirando un sospiro di sollievo e pensando:"...per questa volta sono sopravissuto...". Ci sono dei poveri esseri fatti di gomma e tutti tondi che soffrono tanto in quel momento: è un lavoro sporco, al freddo e per nulla retribuito. Pensate a loro e non pensate che l'aereo sia fatto per precipitare: l'aereo è fatto per volare.
Boeing 747-406M, PH-BFW, KLM Royal Dutch Airlines,
21/09/2006 EHAM/AMS Amsterdam - Schiphol
Photo by Roel Kroes, all rights reserved

Friday, September 29, 2006

Zebraman

I sogni, alcuni pensano che siano cose da sfigati, ma permettono anche di volare, e di salvare il mondo a volte.
Zebraman, Giappone 2004
regia: Takashi Miike

Thursday, September 28, 2006

Quotes #1

Cos'è Dio?

Hai presente quando hai spasmodicamente bisogno di una cosa e preghi per averla? Beh, Dio è colui che ti ignora.

Alex Kurtzman

Walker Elmas ranger


Vi è mai capitato di lavorare di notte?
a me capita, di rado. passi la giornata precedente a pianificare meticolosamente la nottata...nel letto...poi, si esce di casa chè l'alba scura è già sorta, e chi ti circonda sono tipi stanchi, guidatori funky, mi tagliano la strada mentre vado in moto...(no, quello è Elio...)...arrivi a lavoro, fai il tuo, e la parte più bella è quando arriva il tramonto chiaro, e...e chi ti circonda sono tipi stanchi, guidatori funky, mi tagliano la strada mentre vado in moto...(no, quello è sempre Elio...), arrivi a casa e pianifichi meticolosamente la giornata...nel letto..., poi ti svegli molto funky e pensi che le radiazioni delle macchine radiogene ti stanno cominciando a modificare i neuroni, e sei tu stesso un tipo stanco, un guidatore funko, e tagli la strada a Elio e alle moto. Questa è la vita dello sceriffo...ehm...carta d'imbarco?

Monday, September 25, 2006

Rinascere per la prima volta

Ancora un momento, cielo, prima di rimettere i piedi per terra...