Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Acquisti IN-CRE-DI-BI-LI a Toyama

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Tuesday, January 30, 2007

Acquisti IN-CRE-DI-BI-LI a Toyama

Mi aggiravo per i viali di Toyama quando ho visto il negozio citato in precedenza nell'altro post: tra tutte le cose incredibili che ho visto ce n'era una che non mi potevo perdere: Libro più venduto della storia in Giappone: Sekai No Chushin De Ai Wo Sakebu, originale, pagato 105 yen!

Super-Mega-Ultra cofanetto Sekai No Chushin De Ai Wo Sakebu, fotografato con mano mia per dimostrare le dimensioni: rifinito in stoffa all'esterno, e apertura al libro.

Contenuto del cofanetto: secondo cofanetto con 3 dvd; quadretto con cornice in legno con foto clou del film; audiocassetta simil-vergine con etichetta scritta a mano come fosse stata scritta da Aki in persona, con anno ('86) e numero di audio-messaggio; librone di 50 pagine con bellissime foto del film; libretto con dati sugli attori del film, spezzone di pellicola originale del film. Costo totale dell'operazione: 6700 yen, la metà del prezzo comune. Ora devo pensare a dove metterlo per tornare in Italia!

Labels:

3 Comments:

  • At 15:30, Anonymous Anonymous said…

    ...edizione super fantastica!!!
    cosa ne dice il mio cugino Weltall????
    ...continua a cercare!!!
    ciao Nick!

     
  • At 18:26, Blogger Weltall said…

    Edizione MAGNIFICA!!!
    FOR FANS ONLY!!!
    IMPERDIBILE!!!
    Complimenti Nick!!!

     
  • At 11:04, Blogger davide said…

    Grande Nick!!!

     

Post a Comment

<< Home