Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: La grande rincorsa

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, May 09, 2007

La grande rincorsa


Al giorno d'oggi la bellezza è diventata un'ossessione. Si spendono miliardi per creme, trattamenti, prodotti di bellezza, milioni di ragazze soffrono di disturbi psicologici riguardanti l'alimentazione quali l'anoressia. Il nostro concetto di bellezza è sempre al di là delle nostre aspettative, e basato sulle immagini con le quali veniamo bombardati ogni giorno dai media. La maggior parte di coloro che rincorrono un sogno irrealizzabile dovrebbero fermarsi, e coloro che sfruttano questa follia collettiva per ingenti profitti andrebbero se non puniti per lo meno regolamentati. Ogni ragazza ha il diritto di sentirsi bella per come è, non per come le dicono di dover essere.

4 Comments:

  • At 08:31, Anonymous Anonymous said…

    Approvo e sottoscrivo. Una donna dovrebbe vivere libera dal desiderio di photoshopparsi ogni volta che esce di casa.

     
  • At 16:45, Anonymous Anonymous said…

    Non penso che sia per quello che si vede che una ragazza nn si sente bella...cioè voglio dire nn basta vedere un persona + brutta + grassa o + bassa di te per sentirti meglio...nn tutte le ragazze anoressiche lo diventano perchè pensavo che il modello da seguire sia quello che vedono, che ci propina la televisione,perchè nn sono in pace con loro stesse, con il loro corpo.

     
  • At 11:13, Anonymous Anonymous said…

    sono assolutissimamente d'accordo con te.
    direi meno veline più donne vere in tv :P

     
  • At 18:32, Blogger nicolacassa said…

    >Stefy> Concordo con te!
    >Vale> Si hai ragione, ma è anche per questo. Spiegami perchè sono per la maggior parte le ragazze ad ammalarsi di anoressia!
    >Miky> Si le donne vere sono più sexy delle scheletriche cocainomani che ci propinano ogni volta!

     

Post a Comment

<< Home