Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: Rambo ritorna

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Monday, May 21, 2007

Rambo ritorna


Ma è vero? Il vecchietto rispolvera per la seconda volta un mito degli anni 80!

8 Comments:

  • At 07:39, Blogger Weltall said…

    Questa svolta splatter mi lascia alquanto perplesso...vedremo...

     
  • At 17:01, Blogger davide said…

    Troppo ciccio!! :D

     
  • At 21:53, Anonymous Anonymous said…

    rocky non mi ha deluso...
    non so che aspettarmi dal nuovo rambo :°D vedremo

     
  • At 23:52, Blogger nicolacassa said…

    >Matte> Boh, anche a me, ma forse i tempi sono cambiati e ci vuole ben altro per impressionare l'Audience odierna...
    >Diev> Ciccio e vecchio!
    >Miky> Il tuo ottimismo mi contagia, di certo merita almeno una visione, se non al cinema in home video!

     
  • At 16:37, Anonymous Anonymous said…

    Sniff e Sob...(-__-)
    Ho visto anche l'altro tuo Bloggarello e me tanto triste!!!
    Mi fai rivenire in mente tante cose e mi fai sentire di nuovo la mancanza del Giappone.
    Lo so che non c'entra niente con il post però cosi è e io 'sto una chiavica..(si può dire chiavica???)(^__^)
    Salutissimi

     
  • At 23:12, Blogger nicolacassa said…

    >Surimi> Mi dispiace che stai così, ma ti conosco? Grazie per essere passata a trovarmi, torna spesso!

     
  • At 15:07, Anonymous Anonymous said…

    ciao sono passato a trovarti anche qui! bello anche questo blog! :)

     
  • At 15:49, Anonymous Anonymous said…

    No, non mi conosci.
    Semplicemente vado su un blog di quelli che frequenti anche tu e così...
    Certo che ripasserò presto, avevi dubbi?
    KISSettini
    Ps: non so se riesci a vedere l'indirizzo del mio Blog e quindi a scanso di equivoci lo riscrivo, se ti va di passare almeno sai dove trovarmi...(-___^)
    www.nessunsenso.splinder.com
    CIAUUUUUZZZZ

     

Post a Comment

<< Home