Thinking shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!: アルゴリズム行進

shattered Nicola > 新しい翼をもった僕!

イタリア人 > 男性> 三十歳 > 日本語の学生 > 空港のセキュリティーの仕事 > 飛行機の操縦士 > 空想家 > 日本映画の大ファン > その他 Italiano >Maschio >Bianco >30 anni >studente di giapponese >addetto alla sicurezza aeroportuale >pilota di aerei >sognatore >appassionato di cinema giapponese >continuerei ma non c'è spazio >sono alla continua ricerca di qualcosa che non trovo<

Wednesday, June 06, 2007

アルゴリズム行進


Due famosi comici Giapponesi guidano un equipaggio della All Nippon Airways verso il loro aereo con la Algorithm march! Fantastici i Giapponesi che oltre ad avere il senso dell'umorismo fanno funzionare bene le cose: vorrei tanto vedere uno dei tanti impettiti e super privilegiati piloti Alitalia con al seguito le loro assistenti di volo piene di charme (inutili galline che si credono VIP e invece fanno solo le cameriere, senza nulla togliere alle vere cameriere per carità...). Tutti a casa, sporchi ladri, solo per elencare i privilegi di cui godono i dipendenti Alitalia dovrei scrivere per ore, ma un giorno lo farò...per ora balliamo tutti la Algorithm march. (grazie a Mario, il filmato proviene dal suo blog!).

2 Comments:

  • At 12:19, Anonymous Anonymous said…

    io adoravo mai dire banzai..sembrava così demenziale ma a me faceva troppo ridere XD

    p.s. anche le donne belle sexy e intelligenti come me hanno dei piccoli "nei" il mio si chiama Laura Pausini... cm ho scritto nel mio blog :P non c'è un perchè ti entra e basta..cmq consiglio la visione di almeno un suo concerto..è una casinara al massimo..forse molti cambierebbero idea XD chi lo sa anche tu
    Baciiiiiii

     
  • At 23:10, Blogger nicolacassa said…

    Noooo Laura Pausini noooooooo! Tutte le mie colleghe la amano io non ne posso più!!!

     

Post a Comment

<< Home